Lingua italiana prega; Italian Language Please

A quiet place at the lagoon side for speaking about all and nothing (the financial crisis, sex, your country, sex, hobbies, or...sex)

Lingua italiana prega; Italian Language Please

Postby Pisolotto_00 » Wed, 16Jan13 06:27

Ciao a tutti
A seguito di consiglio di LRM ho creato questo post per quelli che come me sono italiani ed hanno un pò di difficoltà nel capire ed eseguire alcuni giochi
spero che qui ci potremmo dare consigli ed aiuti grazie a tutti
già che ci sono chiederò a qualcuno di voi se gioca a questi due giochi e se ha una sorta di soluzione da darmi dato che sono in difficoltà grazie
http://www.the-new-lagoon.com/viewtopic.php?f=11&t=3632
http://www.the-new-lagoon.com/viewtopic.php?f=11&t=3635
e grazie a LRM per avermi autorizzato a scrivere questo post

userò google per tradurre anche in inglese


Hello to all
Following advice of LRM I created this post for those who like me are Italian and have some difficulty in understanding and run some games
I hope that here we could give advice and aid thanks to all
while I am going to ask any of you if you play these two games and it has a kind of solution to give me since I'm in trouble thanks
http://www.the-new-lagoon.com/viewtopic.php?f=11&t=3632
http://www.the-new-lagoon.com/viewtopic.php?f=11&t=3635
and thanks to LRM for having allowed to write this post

I will use google to translate in English
Pisolotto_00
great white shark
 
Posts: 28
Joined: Wed, 14Nov26 05:04
sex: Masculine

Re: Lingua italiana Please; Italian Language Please

Postby Skelaturi » Wed, 16Jan13 19:40

Non credo che per fare un nuovo argomento di chiedere è l'idea dietro la citazione non di lingua ufficiale. Se non parlate inglese o uso Francese qualsiasi tipo di traduzione - programma come google . Lo stesso vale per noi pubblicheremo nel tema esistente in italiano o in qualcosa di veramente . Le probabilità sono alte qualcuno utilizza detto traduzione - programma per leggere ciò che è stato detto.

I do not think that making a new topic to ask is the idea behind the non-official language quote. If you do not speak the English or French use any kind of translation-program like google. Same goes for us post in the existing topic in Italian or anything really. Chances are high someone uses said translation-program to read what was said.
Doggy style (noun)
A sexual position which allows both participants to watch TV.
---
My weakness a deviant Redhead: http://the-new-lagoon.com/viewtopic.php?f=2&t=8&start=4425#p97335

--
Seen anything wrong, a typo, to ask, anything else? PM me.
User avatar
Skelaturi
Moderator
 
Posts: 850
Joined: Wed, 14Nov19 19:06
Location: The Netherlands, Brabant
sex: Masculine

Re: Lingua italiana Please; Italian Language Please

Postby LRM » Wed, 16Jan13 19:53

Penso che sia una buona idea e immagino più thread come questo in altre lingue.
Se qualcuno lotta con la lettura o anche solo voglia di parlare nella loro lingua madre è così che dovrebbe essere fatto.
Diamo il benvenuto a tutti i popoli di tutte le nazionalità.
Quale modo migliore per dimostrare che?

I think it a good idea and envision more threads like this in other languages.
If anyone struggles with reading or even just wishes to converse in their native language this is how it should be done.
We welcome all peoples of all nationalities.
What better way to demonstrate that?
LRM
Got Wood?
User avatar
LRM
Moderator
 
Posts: 3061
Joined: Wed, 09Apr22 23:00
Location: Citizen of the world, residing in the USA
sex: Masculine

Re: Lingua italiana Please; Italian Language Please

Postby Skelaturi » Wed, 16Jan13 19:58

Stavo cercando di aggiornare il mio post precedente , ma ha perso a causa di una nuova risposta . Detto questo io non so nulla di Taboo o qualsiasi gioco francese. Mentre ho interesse a quei giochi , non ho la pazienza a me stesso di utilizzare un traduttore . Per albergo Himeros posso , se si invia interessato una trascrizione in precedenza ho inviato Setzworks . La sua non è una guida , ma più di un gioco ritrovamento bug di miniera per rompere il gioco . Se qualcuno è interessato mi mandi un PM . Ma lo faccio per incoraggiare le persone story guidato i giochi ad almeno seguire la storia e non solo usarlo per le foto .

Anche traducendo la traduzione mi ha dato un risultato diverso , allora l'originale. Essere consapevoli Google non è accurato al 100%

Beh, se lo dici tu LRM . Poi ignorare il mio post di prima.

I was trying to update my earlier post, but lost it due to a new reply. Said that i do not know anything about Taboo or any French game. While i have interest in those games, i do not have the patience myself to use a translator. For Himeros hotel i can, if interested send you a earlier transcript i send to Setzworks. Its not a guide, but more of a bug finding play of mine to break the game. If anyone is interested send me a PM. But i do encourage people for story driven games to at least follow the story and not just using it for the pics.

Also translating a translation gave me a different result then the original. Be aware Google is not 100% accurate

Well if you say so LRM. Then ignore my post from earlier.
Doggy style (noun)
A sexual position which allows both participants to watch TV.
---
My weakness a deviant Redhead: http://the-new-lagoon.com/viewtopic.php?f=2&t=8&start=4425#p97335

--
Seen anything wrong, a typo, to ask, anything else? PM me.
User avatar
Skelaturi
Moderator
 
Posts: 850
Joined: Wed, 14Nov19 19:06
Location: The Netherlands, Brabant
sex: Masculine

Re: Lingua italiana Please; Italian Language Please

Postby NickNKVD » Mon, 16Jan25 14:41

Ciao,
anch'io sono italiano e penso che siamo molti su questo forum.
Per ora non posso aiutarti perché non ho ancora provato quei giochi, ma Himeros Hotel sembra interessante.... che tipo di aiuto ti serve? sei rimasto bloccato in qualche punto?
User avatar
NickNKVD
great white shark
 
Posts: 48
Joined: Thu, 15Oct08 11:37
Location: Italia
sex: Masculine

Re: Lingua italiana prega; Italian Language Please

Postby Pisolotto_00 » Thu, 16Jan28 03:24

ciao nick
sono quasi del tutto incapace in questi giochi anche a causa della lingua
in pratica ho appena preso il lavoro e parlato per modo di dire con zoe e celeste poi niente piu
dai aspetterò qualche guida grazie
Pisolotto_00
great white shark
 
Posts: 28
Joined: Wed, 14Nov26 05:04
sex: Masculine

Re: Lingua italiana prega; Italian Language Please

Postby caravaggio » Fri, 16Jan29 13:45

Io ho finito taboo, posso passarti il file con le linee guida che mi sono creato, ma se non conosci il francese mi sembra una causa persa in partenza giocare ad un gioco del genere, è molto complicato e c'è il rischio di perdersi tutta la storia...
Per quanto riguarda himeros hotel dopo aver ottenuto il lavoro, indossato l'uniforme e il badge e ottenuto eventualmente informazioni sul lavoro da parte di celeste i comandi base diventano: work- eat breakfast/lunch/dinner (rispettivamente nella recreation room alle 7/11/17), volendo take a shower alle 6 in camera tua, e una volta ottenuto il laptop da scratchy alle 23 puoi fare use pc, oltre a sleep naturalmente, già questo dovrebbe permetterti di avanzare un po'.
caravaggio
lagoon predator
 
Posts: 203
Joined: Wed, 12Oct03 09:37
Location: Milan
sex: Masculine

Re: Lingua italiana prega; Italian Language Please

Postby Pisolotto_00 » Fri, 16Jan29 14:10

grazie caravaggio mi faresti un piacere
per quanto riguarda hotel ho provato ma sono proprio fermo ad esempio la doccia non me la fa fare mi sembra di capire che non ci sia acqua
boh ci riprovero
se puoi mandami in privato i passaggi per taboo grazie ancora
Pisolotto_00
great white shark
 
Posts: 28
Joined: Wed, 14Nov26 05:04
sex: Masculine

Re: Lingua italiana prega; Italian Language Please

Postby caravaggio » Fri, 16Jan29 16:38

La doccia è possibile solo alle 6 di mattina.
Pm inviato, è una guida molto essenziale..se non è chiara chiedi pure
caravaggio
lagoon predator
 
Posts: 203
Joined: Wed, 12Oct03 09:37
Location: Milan
sex: Masculine


Return to The beach

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

eXTReMe Tracker